[PRESENTAZIONI]Ehmm, mi presento...

Discussioni e download patch.

Moderatori: Inutilities, Sonic

Regole del forum
Per ora è solo una bozza, cioè è strettamente necessario rispettare le regole qui riportate ma non sufficiente, in quanto è il primo forum che facciamo/gestiamo, per cui sicuramente l'esperienza ci porterà consiglio!

Ok, cominciamo con quello che non si può fare pena ban temporaneo o perenne (la scelta è a completa discrezione dello staff) :
- È vietato lo spam in qualisasi sua forma.
- È vietato fornire link, parlare e/o questionare "pubblicamente" su warez et similia.
- È vietato insultare pesantemente altri utenti, soprattutto se questi non stanno al gioco.
- È vietato aprire nuovi threads i cui argomenti siano identici o molto simili a threads già esistenti.

[PRESENTAZIONI]Ehmm, mi presento...

Messaggioda Inutilities » 11/05/2009, 15:17

Presentatevi, fate sentire che esistete :lol: !
Avatar utente
Inutilities
Oolong
Oolong
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 08/01/2009, 3:30
Località: Roma

Re: [PRESENTAZIONI]Ehmm, mi presento...

Messaggioda dejawho » 10/06/2009, 21:37

ammazza quanta gente, spero che la mia presentazione non venga persa tra la folla del forum.
Mancano solo le sfere di sterpaglia che rotolano trasportate dal vento :eheh:
Bé, comunque gente dateci dentro, siete grandi :clap:
Avatar utente
dejawho
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/06/2009, 21:33

Re: [PRESENTAZIONI]Ehmm, mi presento...

Messaggioda Inutilities » 11/06/2009, 10:06

Salve ben venuto :welcome1: dejawho !!!
Si in effetti non c'è molta gente, anche perchè il sito non offre ancora molti spunti di discussione, comunque com'è che si dice...
...un lungo cammino comincia con un piccolo passo... :wink:

...Mancano solo le sfere di sterpaglia che rotolano trasportate dal vento...

Non so se è semplicemente un caso, o se la tua è una citazione/vendetta di quella volta ->Forum SadNES<- :eheh:
Avatar utente
Inutilities
Oolong
Oolong
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 08/01/2009, 3:30
Località: Roma

Re: [PRESENTAZIONI]Ehmm, mi presento...

Messaggioda Mirkolo92 » 03/07/2009, 17:38

Ciao ragazzi!!!Avrei delle domande da farvi:
Ho visto che siete al 66% nella traduzione. Ma ditemi, verrà inclusa in Okami della ps2?
Posso diffondere il link di questo sito su altri forum in modo da far sapere a più gente del lavoro che state facendo ? :scrolleye:
Grazie della attenzione...conto su di voi... :okok:
Avatar utente
Mirkolo92
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/07/2009, 17:22

Re: [PRESENTAZIONI]Ehmm, mi presento...

Messaggioda Inutilities » 04/07/2009, 18:30

Ciao Mirkolo92 :welcome: !
Ti rispondo nella sezione F.A.Q. almeno sara d'aiuto per tutti :wink: .
Per quel che riguarda la diffusione del link su altri forum fai pure :ya: , chi sa magari potresti attirare qualche valido aiuto :^^: !
Avatar utente
Inutilities
Oolong
Oolong
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 08/01/2009, 3:30
Località: Roma

Re: [PRESENTAZIONI]Ehmm, mi presento...

Messaggioda Giuseppe » 26/01/2010, 19:36

ciao tutti sono giuseppe,
mi sono iscritto perché ero incuriosito da questo progetto e per fare i complimenti.
spero nel mio piccolo di poter essere d'aiuto anche se di tempo ne ho proprio poco...
Avatar utente
Giuseppe
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 26/01/2010, 19:30

Re: [PRESENTAZIONI]Ehmm, mi presento...

Messaggioda Inutilities » 26/01/2010, 23:05

Ciao :eheh: , :welcome: !
Ogni aiuto è ben accetto :wink: , poi se è piccolo si vede che madre natura non è stata particolarmente gentile :rotflmao: , scherzo :p: ehh :wink: !
Avatar utente
Inutilities
Oolong
Oolong
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 08/01/2009, 3:30
Località: Roma

Re: [PRESENTAZIONI]Ehmm, mi presento...

Messaggioda Noo_Pliskin » 12/02/2010, 10:19

Ciao a tutti, piacere di conoscervi!!! A dir il vero vi seguo da molto tempo, cioè da quando per pura curiosità mi misi a cercare googlando qualche gruppo di folli che stesse facendo la patch per tradurre Okami, e così saltando da un sito all'altro di traduttori alla fine fortunatamente ho trovato voi :ya:

Comunque mi sono registrato da un pò, anche se solo ora faccio il mio primo post, poichè per motivi di studio e anche di tempo, non ho mai trovato il momento giusto per farlo!!

Sappiate che apprezzo molto il vostro lavoro, anzi sappiate che se mai aveste bisogno di una iuto, io sarò sempre disponibile a darvelo^^
Avatar utente
Noo_Pliskin
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/01/2010, 13:34

Re: [PRESENTAZIONI]Ehmm, mi presento...

Messaggioda Ichisuke » 12/02/2010, 21:30

Ciao! Una mano non fa mai male! Certo forse non ci sono molte richieste di aiuto da parte nostra dirette sul forum.... ma ogni tanto scriviamo pure noi XD
Avatar utente
Ichisuke
Super Sayan 4°
Super Sayan 4°
 
Messaggi: 524
Iscritto il: 31/10/2009, 10:10

Re: [PRESENTAZIONI]Ehmm, mi presento...

Messaggioda maximax92 » 16/02/2010, 18:21

Salve ragazzi, ho da poco scoperto questo vostro progetto molto interessante..complimenti per l'impegno che ci state mettendo e, nonostante abbia visto che avete finito le reclutazioni nel vostro esercito :p: , se avrete qualche "clamoroso ritiro", sentitevi liberi di scrivermi.. mi farebbe molto piacere contribuire a questo progetto! continuate così...!

Alberto
Avatar utente
maximax92
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/02/2010, 18:10

Prossimo

Torna a Okami, Italian Rejuvenation Project

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron